Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.12.2025 - 11:09
Le immagini sul posto
Un incidente stradale ha scosso la tranquillità della SP 1 nel comune di Belluno questa mattina. Intorno alle 8, un mezzo pesante e un’autovettura si sono scontrati lungo via Meassa, causando il ferimento di due persone.

Immediatamente dopo l'incidente, i Vigili del Fuoco di Belluno sono intervenuti con una squadra proveniente dalla sede centrale per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area circostante. Gli operatori hanno lavorato per garantire che non ci fossero ulteriori rischi per i passanti e per facilitare le operazioni di soccorso.

Le due persone ferite sono state assistite dal personale sanitario, che ha provveduto al loro trasporto in ospedale per le cure necessarie. Le loro condizioni non sono state rese note, ma si sa che sono stati subito affidati alle cure dei medici.
A causa dell'incidente e delle operazioni di recupero e messa in sicurezza, la strada è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora e mezza. La viabilità è stata ripristinata intorno alle 9:20, quando i veicoli sono stati rimossi e la zona è tornata sotto controllo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516