Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza del territorio

Controllo stradale a Monselice: gli trovano in auto un coltello e una mazza da baseball

I Carabinieri della Stazione di San Giacomo denunciano un 38enne residente in provincia di Lucca per porto abusivo di oggetti pericolosi

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Durante un normale controllo stradale nella notte di domenica, i Carabinieri della Stazione di Monselice hanno denunciato un 38enne nordafricano residente in provincia di Lucca, già noto alle forze dell’ordine, per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

L’uomo è stato fermato in via San Giacomo alla guida di un’auto di grossa cilindrata. A insospettire i militari è stato il suo grande nervosismo durante l’identificazione. A quel punto, i Carabinieri hanno deciso di approfondire gli accertamenti con una perquisizione dell’auto.

All’interno dell’abitacolo e del bagagliaio sono stati trovati due oggetti pericolosi di cui il conducente non ha saputo fornire spiegazioni: un coltello multiuso di 18 centimetri, di cui 7 di lama, nascosto nel vano portaoggetti, e una mazza da baseball in metallo lunga 75 centimetri, occultata nel bagagliaio. Entrambi gli oggetti sono stati sequestrati.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di porto abusivo di oggetti pericolosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione