Scopri tutti gli eventi
Cronaca
23.12.2025 - 08:22
Foto sul posto
Paura nella prima serata a Villorba, dove un grave incidente stradale ha coinvolto quattro autovetture lungo via Roma. L’allarme è scattato attorno alle 19, quando più chiamate hanno segnalato un violento scontro tra mezzi, uno dei quali è finito fuori strada, precipitando all’interno di un fossato a bordo carreggiata.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco della sede centrale di Treviso. All’arrivo, i soccorritori hanno trovato alcuni occupanti incastrati all’interno degli abitacoli: due persone sono state liberate dalle lamiere grazie alle operazioni di estricazione condotte in sicurezza.
Il bilancio complessivo dell’incidente è di cinque feriti, affidati alle cure del personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi sul posto prima del trasferimento in ospedale.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e regolare la viabilità, mentre il personale di Anas ha provveduto alla pulizia della sede stradale e alla messa in sicurezza dell’area.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516