Scopri tutti gli eventi
23.12.2025 - 11:50
Foto di repertorio
Una tragedia ha scosso la mattinata di oggi, 23 dicembre, lungo la linea ferroviaria Venezia-Udine, all'altezza della stazione di Mogliano Veneto. Intorno alle 8, una persona, ancora non identificata, è stata travolta e uccisa da un treno passeggeri mentre si trovava sui binari.
L'incidente ha immediatamente paralizzato la circolazione ferroviaria nella zona, con pesanti disagi per i pendolari. Numerosi treni sono stati cancellati e quelli in partenza hanno accumulato ritardi significativi. La circolazione è ripresa solo dopo alcune ore, quando sono stati completati gli accertamenti e i rilievi da parte degli agenti della polizia ferroviaria del Compartimento di Venezia.
Il personale del Suem 118, intervenuto prontamente sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, i cui motivi della presenza sui binari sono ancora oggetto di indagini. Gli accertamenti sono proseguiti per tutta la mattina, mentre la polizia ferroviaria ha lavorato per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516