Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Auto finisce in un canale a Motta di Costabissara, intervento dei Vigili del fuoco per liberare il conducente

Due persone coinvolte in un incidente nella frazione di Motta: il conducente trasportato in ospedale in codice rosso, il passeggero con ferite più lievi

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Poco dopo le 5:00 di questa mattina, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Acque Sorgive, nella frazione di Motta del comune di Costabissara, per un’auto uscita autonomamente dalla carreggiata. Il veicolo è finito in un canale di scolo e ha urtato un muretto in cemento.

A bordo c’erano due persone: il conducente ha riportato ferite gravi ed è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri, che hanno utilizzato cesoie e divaricatori per liberarlo. Il passeggero ha subito ferite di minore entità.

Il conducente è stato affidato alle cure del personale del SUEM 118, intervenuto con due ambulanze e un’automedica, e trasportato in ospedale in codice rosso. La squadra dei Vigili del fuoco ha provveduto anche alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi. Le operazioni di soccorso si sono concluse poco prima delle 7:30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione