Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.12.2025 - 13:11
Foto di repertorio
Il 25 dicembre, a Chioggia, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un uomo per la presunta violazione del divieto di avvicinamento alla Persona Offesa.
Secondo quanto ricostruito, l’indagato, già destinatario di due misure cautelari di divieto di avvicinamento, si sarebbe presentato dapprima presso l’abitazione dell’ex compagna, nonostante il provvedimento dell’Autorità giudiziaria.
All’arrivo della volante, l’uomo si era già allontanato, ma le informazioni raccolte dagli agenti e l’attività info-investigativa svolta hanno consentito di accertarne la visita. Poco dopo, lo stesso soggetto si sarebbe recato anche nella casa dei genitori dell’ex compagna, dove era riunita la famiglia; nei confronti del nucleo familiare risultava disposto analogo divieto di avvicinamento.
A seguito di una nuova segnalazione dei congiunti, gli operatori del Commissariato di Chioggia lo hanno rintracciato presso l’abitazione e condotto negli uffici, dove è stato dichiarato in stato di arresto. Si precisa che il procedimento penale è ancora in corso e che la colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516