Scopri tutti gli eventi
Cronaca
29.12.2025 - 14:12
Le forze dell'ordine al lavoro
Nella notte del 28 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Venezia hanno arrestato un giovane di 21 anni, italiano e residente in città, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato fermato durante un mirato controllo di polizia effettuato nei pressi di un imbarcadero in zona Riva degli Schiavoni, uno dei punti più frequentati della città.
Il giovane, mostrando un comportamento sospetto e particolarmente nervoso, ha attirato l'attenzione dei militari che, dopo averlo sottoposto a perquisizione, hanno rinvenuto circa 6 grammi di marijuana. Ma il colpo grosso è stato messo a segno durante una successiva perquisizione dell'abitazione del ragazzo, dove sono stati trovati oltre 4 kg di hashish, di cui 38 panetti pronti per la vendita, 54 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e una somma ingente di denaro contante pari a circa 27.000 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato sequestrato dai Carabinieri, che hanno avviato le procedure per l'indagine. Dopo aver completato le formalità di rito, il giovane è stato trasferito presso la Casa Circondariale di "Santa Maria Maggiore" di Venezia, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516