Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sanità locale

Influenza in aumento nel Trevigiano, prorogata la campagna vaccinale

L’Ulss 2 di Treviso conferma la disponibilità del vaccino anche nelle prossime settimane a fronte del numero crescente di casi in tutte le fasce d’età

Foto di repertorio

Foto di repertorio

L’influenza stagionale continua a diffondersi anche nel Trevigiano e l’Ulss 2 corre ai ripari prolungando l’offerta dei vaccini. A fronte dell’aumento dei contagi che sta interessando persone di tutte le età, l’azienda sanitaria locale ha annunciato che la campagna vaccinale proseguirà anche nelle prossime settimane, restando aperta a tutta la popolazione.

La situazione rispecchia quanto si sta registrando nel resto del Veneto, dove i casi di influenza sono in crescita e i servizi sanitari invitano alla massima attenzione, soprattutto per le persone più fragili. Per vaccinarsi è possibile prenotare direttamente attraverso il portale dell’Ulss.

L’azienda sanitaria trevigiana, in linea con le altre Ulss della regione, ricorda inoltre che ci si può rivolgere anche alle farmacie del territorio e ai medici di famiglia, che restano un punto di riferimento per la somministrazione del vaccino antinfluenzale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione