Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.01.2026 - 08:26
Foto di repertorio
Antonio Sant, per tutti Toni, si è spento all’età di 75 anni dopo aver combattuto con una lunga malattia. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo nel cuore dei familiari e dei compagni di squadra e degli amici che hanno condiviso con lui i primi passi del Calcio San Vendemiano, fondato nel lontano 1966.
Toni Sant è stato un pilastro delle squadre Allievi e Juniores del club, contribuendo in maniera significativa alla nascita e crescita del sodalizio. La sua passione per il calcio e il suo spirito di squadra lo hanno reso una figura indimenticabile, anche nei suoi successivi passaggi, come quello al Conegliano, dove insieme a Livio Cappellotto ha segnato una tappa importante nella storia del club.
Nonostante le difficoltà legate alla malattia, Toni ha continuato a mantenere i legami con i suoi vecchi amici, partecipando anche alla rimpatriata del 2015.
Antonio Sant lascia la moglie Sonia, la figlia Silvia con il marito Andrea, le nipoti Asia ed Elisa, la sorella Mariastella, insieme a numerosi parenti e amici che lo hanno sempre amato. Il funerale si terrà venerdì alle 14:30 nella chiesa parrocchiale San Tommaso di Canterbury a Ponte di Piave. Questa sera, alle 19, sarà recitato il Santo Rosario.
Il corteo funebre partirà dalla Casa Funeraria Dotta di Gorgo al Monticano, in via Postumia di Sala 30, e la salma verrà tumulata nel cimitero di Ponte di Piave al termine della cerimonia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516