Scopri tutti gli eventi
Cronaca
06.02.2026 - 10:11
Le immagini sul posto
Un incendio ha coinvolto un'auto questa mattina lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, in direzione Venezia, nel tratto compreso tra il km 81. L'allarme è scattato alle 08:45, quando il veicolo ha preso fuoco, probabilmente a causa di un guasto tecnico.
L'automobilista, per fortuna, è riuscito a fermare il mezzo e ad abbandonarlo in tempo, mettendosi in sicurezza prima dell'arrivo dei soccorsi. Non ha riportato alcuna lesione, grazie alla prontezza con cui ha reagito all'incidente.

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna, che hanno tempestivamente domato le fiamme, evitando che il rogo si propagasse ulteriormente. Presenti anche la Polizia Stradale e il personale ausiliario della Pedemontana, che hanno collaborato con i soccorritori per gestire la situazione e garantire la sicurezza del tratto stradale.

Il traffico ha subito dei rallentamenti a causa dell'incidente, ma la situazione è tornata alla normalità in breve tempo, grazie all'efficace intervento dei soccorritori.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516