Scopri tutti gli eventi
Cronaca
10.02.2026 - 13:36
Foto di repertorio
Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 5:20 nel centro di Castelbello, nei pressi del panificio Preiss. Una donna, mentre stava uscendo in auto da un vialetto, è stata travolta da un furgone adibito alle consegne. L'urto è stato violento e la conducente è rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo, richiedendo l'intervento immediato dei vigili del fuoco.
I soccorsi sono giunti tempestivamente sul posto: i vigili del fuoco volontari di Castelbello e Galsaun hanno estratto la donna dalla sua vettura e l'hanno messa in sicurezza. La sua condizione è grave, e la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Il conducente del furgone, invece, ha riportato solo ferite lievi.
A causa dell'incidente, la strada principale nel centro del paese è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso, la rimozione dei veicoli coinvolti e il ripristino della viabilità. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti anche i soccorritori della Croce Bianca, i tecnici per la manutenzione stradale e i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per determinare con esattezza la dinamica dell'incidente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516