Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Controlli straordinari a Veronetta: 50 identificati e due arresti

La Polizia intensifica le operazioni contro l'illegalità nel quartiere, con arresti per falsa dichiarazione e possesso di stupefacenti

Controlli straordinari a Veronetta: 50 identificati e due arresti

Foto di repertorio

A Verona, la Polizia di Stato ha effettuato un imponente servizio di controllo straordinario nel quartiere di Veronetta, focalizzandosi in particolare su Porta Vescovo, Piazza Santa Toscana e via XX settembre, zone da tempo oggetto di segnalazioni per attività illecite. L'operazione ha visto il coinvolgimento delle Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine "Veneto", della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.

Nel corso del servizio, sono state identificate 50 persone e controllati 22 veicoli. Durante l'attività, un cittadino marocchino di 31 anni è stato arrestato dopo aver fornito false generalità agli agenti e risultando irregolare sul territorio nazionale. Oltre all'arresto per falsa dichiarazione, l'uomo è stato sanzionato per possesso di droga. Un altro arresto ha riguardato un cittadino nigeriano di 41 anni, anch'egli irregolare, che è stato trasferito al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Torino.

La Questura ha annunciato che il piano di controlli straordinari continuerà nelle prossime settimane, con l'obiettivo di aumentare la sicurezza e combattere la criminalità nelle zone più sensibili della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione