Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Chioggia, perseguita l’ex e non vuole lasciare casa sua: arrestata 35enne

La donna, senza fissa dimora, avrebbe aggredito l’uomo dopo la fine della convivenza. In manette anche per resistenza a pubblico ufficiale

Chioggia, perseguita l’ex e non vuole lasciare casa sua: arrestata 35enne

Foto di repertorio

È finita in carcere una 35enne di Chioggia, arrestata dai carabinieri con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex compagno.

L’intervento dei militari è avvenuto nella serata dell’8 febbraio, quando la donna si è presentata nell’abitazione dell’uomo pretendendo di entrare. Secondo quanto ricostruito, la 35enne – attualmente senza fissa dimora – avrebbe insistito per accedere all’appartamento, probabilmente non avendo un altro luogo dove andare.

Alla vista dei carabinieri, la donna avrebbe reagito con minacce e spintoni nei confronti degli stessi militari, motivo per cui è stata arrestata anche con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Pochi giorni prima l’ex compagno aveva presentato querela, denunciando comportamenti aggressivi e vessatori iniziati dopo la fine della convivenza. Secondo quanto riferito, la donna si sarebbe installata forzatamente nell’abitazione dell’uomo, rifiutandosi di lasciarla.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione