Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.02.2026 - 09:44
Foto di repertorio
Erano da poco passate le 17 di venerdì quando in un bar-caffetteria con kebab di via Vigonovese, a Camin, la tensione è esplosa in pochi secondi. Un uomo di circa sessant’anni, conosciuto in zona per precedenti episodi di intemperanza, ha reagito al rifiuto di essere servito con un gesto violento: ha afferrato un bicchiere di vetro e lo ha scagliato contro il giovane dietro al bancone, colpendolo alla mascella e provocandogli un profondo taglio al volto.
A essere ferito è stato il nipote del titolare, un ragazzo di origine bengalese che in quel momento stava sostituendo lo zio. Secondo le testimonianze raccolte sul posto, l’uomo avrebbe chiesto una bevanda alcolica. Di fronte al diniego – motivato probabilmente dal suo stato di alterazione – avrebbe perso il controllo, trasformando una discussione in aggressione.
Non si tratterebbe di un episodio isolato. Il sessantenne è descritto da diversi residenti come una presenza problematica, spesso protagonista di litigi nei locali della zona.
Nel bar si sono vissuti attimi di forte tensione. I clienti hanno assistito alla scena mentre qualcuno lanciava l’allarme. In pochi minuti sono arrivate tre pattuglie dei carabinieri e l’ambulanza del Suem 118. I sanitari hanno medicato il giovane sul posto prima di trasferirlo in pronto soccorso, dove in serata risultava ancora ricoverato.
L’aggressore si era già allontanato all’arrivo delle forze dell’ordine, ma sarebbe ben noto ai militari
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516