Scopri tutti gli eventi
Cronaca
14.02.2026 - 12:25
Foto di repertorio
Un incendio scoppiato nella notte tra venerdì e sabato ha coinvolto una casa singola a Martellago, causando l'intossicazione di una donna che, fortunatamente, non è in pericolo di vita. L'allarme è scattato poco prima di mezzanotte, quando i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per soccorrere la signora, che aveva inalato fumo durante il rogo. Subito dopo essere stata estratta dall’abitazione, la donna è stata affidata alle cure dei medici del Suem e trasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre per accertamenti e cure. Oltre a essere sotto osservazione per lo shock subito, la donna è stata monitorata per le sue condizioni generali.
Il rogo ha reso l'immobile inagibile, e attualmente la casa non risulta più abitabile. I vigili del fuoco hanno completato le operazioni di spegnimento e messo in sicurezza l'area.
Non è stato l'unico intervento dei pompieri durante la notte. Poco prima, verso le 23:00, un altro incendio si è verificato a causa di un malfunzionamento di un elettrodomestico in un'abitazione ad Arino di Dolo. Sebbene non ci siano stati feriti, la stanza interessata dal rogo ha subito danni. I vigili del fuoco hanno prontamente estinto le fiamme e messo in sicurezza la casa, che dovrà essere ispezionata da tecnici specializzati per verificare la sicurezza degli impianti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516