Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Arrestato un cittadino straniero per detenzione illegale di arma da fuoco a Venezia

Controllo della Polizia Stradale durante le operazioni per le Olimpiadi Milano-Cortina: pistola rubata e tirapugni rinvenuti nel veicolo

Arrestato un cittadino straniero per detenzione illegale di arma da fuoco a Venezia

Le forze dell'ordine al lavoro

Una pattuglia della Polizia Stradale di Venezia ha arrestato un cittadino albanese di 29 anni per detenzione illegale di arma da fuoco. L'arresto è avvenuto la sera del 10 febbraio durante un controllo su un furgone IVECO Daily, nell'ambito dei dispositivi di sicurezza predisposti per le Olimpiadi Milano-Cortina.

Il conducente e il passeggero del veicolo sono stati fermati e, durante una perquisizione, è stata trovata una pistola Beretta98F con 11 cartucce caricate e un tirapugni in ferro. Il controllo ha anche rivelato che l'arma era stata rubata in un'abitazione nel 2018 in provincia di Treviso.

Il ventinovenne è stato arrestato in flagranza per detenzione abusiva di arma da fuoco e denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere. L'uomo è stato condotto presso la casa circondariale, ma successivamente sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del P.M. di turno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione