Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.02.2026 - 12:13
Foto di repertorio
È stata sorpresa mentre cercava di oltrepassare le casse con un capo di abbigliamento di pregio senza pagarlo. Per questo una donna straniera di 44 anni, residente a Udine è stata denunciata in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.
L’episodio si è verificato nella sede di Reana del Rojale di una nota catena di abbigliamento. A notare i movimenti sospetti è stato il personale del negozio, che ha bloccato la donna prima che riuscisse ad allontanarsi con la merce.
Sul posto sono intervenuti in breve tempo i Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto, impegnati in un servizio di controllo del territorio mirato al contrasto dei reati predatori.
Gli accertamenti successivi hanno fatto emergere un ulteriore elemento: l’indumento che la donna indossava in quel momento sarebbe risultato anch’esso di provenienza illecita. Un capo analogo, infatti, era stato sottratto lo scorso 2 febbraio nel punto vendita della stessa catena a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia.
La refurtiva, per un valore complessivo di circa 1.400 euro, è stata interamente recuperata e restituita agli addetti dell’esercizio commerciale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516