Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca aggiornamento

Omicidio a San Bonifacio: un regolamento di conti per droga dietro l'investimento mortale

Il sospetto è che il crimine sia legato al traffico di sostanze stupefacenti

Furbetti della patente e della ZTL smascherati dalla Polizia locale di Verona

Foto di repertorio

È un possibile regolamento di conti legato allo spaccio di droga tra nordafricani a fare da sfondo al brutale omicidio avvenuto questa mattina a San Bonifacio, nel Veronese. Un uomo è stato investito ripetutamente da un’auto, nei pressi di un centro commerciale della zona. I carabinieri della Compagnia di San Bonifacio hanno fermato il presunto autore dell'omicidio, un uomo accusato di omicidio volontario, e lo hanno condotto in caserma per gli interrogatori.

Secondo quanto ricostruito, l'assassino avrebbe investito la vittima più volte con la sua macchina, prima di darsi alla fuga a grande velocità. Pochi istanti dopo, il conducente del veicolo coinvolto nel crimine ha avuto un incidente con un'altra automobile. L'incidente ha provocato un violento alterco tra i due automobilisti, uno dei quali è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di San Bonifacio.

Le forze dell'ordine stanno ora cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto e sui possibili legami con il traffico di droga nella zona. Il presunto omicida è stato arrestato e sarà ascoltato dal pm che coordina le indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione