Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Traffico di droghe sintetiche nella Marca: in manette un veterinario di Conegliano

Il 52enne è stato colto in flagrante mentre ritirava un pacco di stupefacenti proveniente da Amsterdam. Nello studio nascondeva anche ecstasy e metanfetamine

Cristalli di MDPV

Cristalli di MDPV

Un veterinario di 52 anni, senza precedenti penali, è stato arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dalla Squadra mobile di Treviso insieme al commissariato di Conegliano, a seguito della segnalazione di un pacco sospetto proveniente da Amsterdam e diretto allo studio dell’uomo a Santa Lucia di Piave.

Gli agenti, supportati dalle unità cinofile, hanno aspettato la consegna del pacco e poi hanno bloccato il professionista. All’interno c’erano due buste con circa 80 grammi di Mdpv, una droga sintetica nota anche come Supercoke o “droga degli zombie”.

Le successive perquisizioni nello studio e nell’abitazione del veterinario hanno portato al sequestro di 4,4 grammi di metanfetamina e più di 8 grammi di Mdma, nota anche come ecstasy, insieme a bilancini di precisione e materiali per il confezionamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione