Scopri tutti gli eventi
21.02.2026 - 15:16
Le forze dell'ordine al lavoro
I Carabinieri della Compagnia di Piove di Sacco hanno intensificato ieri sera i controlli sul territorio, con un servizio straordinario disposto dal Comando Provinciale di Padova per contrastare furti in abitazione e reati predatori. Le operazioni hanno interessato i comuni di Piove di Sacco, Brugine e Terrassa Padovana, con pattuglie delle Stazioni locali affiancate dall’aliquota radiomobile del N.O.R.M.
Durante la serata, i militari hanno perlustrato le zone residenziali più esposte e istituito posti di controllo sulle principali arterie stradali. Il bilancio complessivo parla di 82 persone identificate e 65 veicoli controllati, con tre denunce, due patenti ritirate e una segnalazione al Prefetto per possesso di droga.
In dettaglio, a Brugine e Piove di Sacco due automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, con alcoltest rispettivamente di 1,83 g/l e 1,29 g/l, e le patenti ritirate immediatamente. A Terrassa Padovana un cittadino marocchino è stato denunciato per soggiorno irregolare, mentre a Piove di Sacco un giovane trovato con una modica quantità di hashish è stato segnalato al Prefetto come assuntore.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516