Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.02.2026 - 12:22
Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio a livello provinciale, prosegue l’azione della Polizia di Stato di Venezia volta a contrastare i fenomeni criminali.
Nella notte di sabato 21 febbraio le Volanti della Questura di Venezia sono intervenute a Marghera in seguito a una segnalazione al 113 per un presunto furto in corso in un esercizio commerciale, traendo in arresto un uomo di nazionalità straniera.
Secondo quanto riferito dal segnalante, un individuo avrebbe infranto la porta d’ingresso del locale. Dopo essersi introdotto all’interno, il soggetto avrebbe sottratto della merce, tentando poi di allontanarsi.
Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato il presunto autore del colpo e, al termine di un breve inseguimento a piedi, lo hanno bloccato.
Nel corso dei controlli, l’uomo è stato trovato in possesso di diverse bottiglie di superalcolici, verosimilmente parte della refurtiva. È stato inoltre rinvenuto il mattone che sarebbe stato utilizzato per sfondare l’accesso.
L’individuo è stato arrestato per furto aggravato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Si precisa che il procedimento penale è ancora in corso e la responsabilità della persona fermata dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516