Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio a Legnaro: fiamme in appartamento, un uomo intossicato

Intervento dei Vigili del Fuoco per domare il rogo che ha colpito un'abitazione al secondo piano

Incendio a Legnaro: fiamme in appartamento, un uomo intossicato

Le immagini sul posto

Un incendio ha colpito un appartamento al secondo piano di un'abitazione in via Romea, a Legnaro, nella serata di domenica 22 febbraio, intorno alle 21:00. La rapida reazione dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare le fiamme in pochi minuti, evitando che l'incendio si propagasse al resto dell'edificio.

Il rogo ha provocato lievi danni all'appartamento, e un uomo di circa 70 anni, residente nell'abitazione, è rimasto intossicato dal fumo. L'uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale dal personale del Suem 118 per le cure necessarie.

A intervenire sul posto, oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Piove di Sacco, è stata anche l'autobotte della centrale di Padova. I carabinieri sono arrivati per gestire la situazione e compiere gli accertamenti del caso. Le cause dell'incendio sono ancora in fase di investigazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione