Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Colto sul fatto

Ladro d'appartamenti colto in flagrante: tenta di nascondersi nella doccia della casa svaligiata

Sorpreso a Mestre grazie a una segnalazione: tenta di eludere gli agenti fuggendo in bagno, ma non sfugge alla cattura

Foto di repertorio generata con intelligenza artificiale

Foto di repertorio generata con intelligenza artificiale

Un giovane di nazionalità straniera è stato arrestato ieri sera a Mestre dalla Polizia di Stato di Venezia, accusato di tentato furto aggravato e denunciato per ricettazione.

Secondo quanto ricostruito, un cittadino ha notato l’uomo mentre forzava una porta finestra di un appartamento al piano terra e ha subito chiamato il 113. Grazie alla pronta segnalazione, le Volanti della Questura sono arrivate rapidamente sul posto, sorprendendo il sospettato all’interno dell’abitazione. Nel tentativo di sfuggire agli agenti, l’uomo aveva cercato di nascondersi nel box doccia.

Durante il controllo, la polizia ha trovato in suo possesso gioielli, orologi e altri preziosi appena trafugati, oltre a documenti intestati ad altre persone, probabilmente provento di furto. All’ingresso dell’appartamento e nel giardino circostante sono stati rinvenuti anche una torcia e diversi arnesi atti allo scasso.

L’uomo è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i reati contestati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione