Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

ELEZIONI

Il sindaco Cavazzana tiene la fascia

Massimo Cavazzana, 58 anni, architetto, a capo del gruppo “Sì Tribano”, è stato rieletto con il 64,38% delle preferenze mentre lo sfidante Roberto Bazzarello di “Uniamo Tribano” ha ottenuto il 35,62% dei voti.

Il sindaco Cavazzana tiene la fascia
Massimo Cavazzana, 58 anni, architetto, a capo del gruppo “Sì Tribano”, è stato rieletto con il 64,38% delle preferenze mentre lo sfidante Roberto Bazzarello di “Uniamo Tribano” ha ottenuto il 35,62% dei voti. “Siamo strati premiati per il nostro programma preciso, messo nero su bianco. Il primo obiettivo è quello di far crescere un gruppo di giovani per la transizione e la coesione, per la nostra presenza forte sul territorio. Penso che in questi anni il nostro paese sia emerso anche nei confronti di altre realtà e continueremo il percorso di collaborazione con gli altri sindaci, senza preclusioni per nessuno. Crediamo che le persone facciano la differenza, un sindaco può dare un’idea, un gruppo può studiare un programma, ma ogni persona ha dato un aiuto per arrivare a questo tipo di risultato. Anche chi ha un’idea diversa può dare il proprio contributo. In campagna elettorale i toni in qualche momento sono stati esagerati ma ora guardiamo avanti”.
Bazzarello commenta: "Noi ci abbiamo messo cuore, impegno e passione. Ci siamo proposti ai cittadini con trasparenza e lealtà, purtroppo negli ultimi giorni sono circolate delle fake news sulle proposte del nostro gruppo, una tra queste il fatto che se avessimo vinto noi a Tribano si sarebbero chiuse le feste. Ovviamente erano tutte false! Questo ha sicuramente condizionato il voto. Il risultato è stato inaspettato ma il nostro impegno per Tribano non cambia: lavoreremo per rappresentare in Consiglio Comunale tutte le persone che ci hanno dato fiducia. Buon lavoro alla maggioranza”.
Il senatore Udc Antonio De Poli si complimenta con il sindaco confermato, " a cui i cittadini hanno riconosciuto la bontà dell’operato svolto in questi anni di amministrazione, nel segno della concretezza e del confronto proficuo e costruttivo con la comunità. Lo abbiamo sostenuto convintamente in queste settimane di campagna elettorale. E’ stata premiata la serietà”. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione