Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

tempo di sagre

A Cavarzere esplode l'estate con tanti eventi

Continua l’estate all’insegna delle sagre a Cavarzere - Rottanova scalda i motori

A Cavarzere esplode l'estate con tanti eventi

Cavarzere in una foto aerea

L’estate cavarzerana nei mesi di giugno, luglio e agosto si anima delle annuali e attesissime Sagre.

Dopo la Frazione di San Pietro a giugno, in questi giorni a Boscochiaro e a inizio agosto per San Gaetano si concluderà nel metà mese con Rottanova. Quest’ultima raggiungerà anch’essa quest’anno il cinquantesimo compleanno. Tanta la soddisfazione del Comitato, dei cittadini e dell’Amministrazione Comunale.

“Essere arrivati a festeggiare questo anniversario è veramente qualcosa di speciale - racconta il Presidente del Comitato e Consigliere Comunale Graziano Garbin -. Da quando lo presiedo è stato un continuo aumentare di attività e soprattutto di partecipazione e affluenza di pubblico alle nostre iniziative” continua, “Certo che questo merito va condiviso con tutto il personale del comitato che si mette a disposizione sempre lavorando per il bene della nostra frazione, consapevoli che con il ricavato potremmo aiutare chi ne ha bisogno come abbiamo sempre fatto in questi anni”.

Tante le situazioni che negli anni il Comitato ha cercato di non lasciare indietro e aiutare grazie appunto agli eventi annuali sopratutto quello della Sagra estiva “Il Ferragosto Rottanovano”.

Il programma di quest'anno prevede oltre alle consuete serate di ballo liscio anche una novità, sabato 10 agosto in collaborazione con il Motoring Club di Cavarzere ci sarà nel pomeriggio un raduno statico di auto d'epoca.

 La sera di ferragosto si festeggerà il cinquantesimo del Comitato ricordando poi nella messa mattutina accompagnata dal coro di Rottanova, i fondatori e collaboratori preziosi del comitato.

Sabato 17 agosto ballo, tombola e un grandioso spettacolo Pirotecnico.

 Il Ferragosto Rottanovano terminerà domenica 18 agosto con uno spettacolo di ballerini presentato e preparato dai maestri Marilena e Giampietro Calderaro del Marlen club di Cartura.

Tutte le sere naturalmente sarà operativo l’atteso stand Gastronomico.

Non ci resta che aspettarvi a festeggiare con noi” conclude Garbin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione