Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Giuseppe Cruciani porta a Venezia il suo one man show “Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo”

Sabato 7 marzo al Teatro Corso la nuova versione dello spettacolo irriverente del conduttore de La Zanzara

Giuseppe Cruciani porta a Venezia il suo one man show “Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo”

Giuseppe Cruciani

Torna in scena Giuseppe Cruciani, noto conduttore de La Zanzara, con “Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo”, la versione aggiornata del suo celebre one man show. L’appuntamento è fissato per sabato 7 marzo alle 21.15 al Teatro Corso di Venezia, in Corso del Popolo 30. I biglietti hanno un prezzo fino a 40 euro.

Lo spettacolo, scritto da Cruciani insieme a Sergio Bertolini, Francesco Borgonovo e Gilberto “Gibba” Penza, e prodotto da Paolo Ruffini con VERA Produzione, porta in scena uno stile liberale, anarchico e provocatorio, tipico dell’autore. Tra monologhi rapidi, ironia tagliente e sarcasmo dissacrante, Cruciani smaschera il conformismo e mette in luce le contraddizioni della società contemporanea.

Non mancheranno videocollegamenti, telefonate in diretta e interazioni con il pubblico, elementi che rendono ogni replica unica. Lo spettacolo promette di affrontare temi di attualità con libertà assoluta di pensiero ed espressione, senza risparmiare nessuno e con la firma inconfondibile del conduttore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione