Scopri tutti gli eventi
Eventi
01.03.2026 - 08:05
Foto di repertorio
Dopo il successo della “Giornata dell’Abbraccio” a Treviso, il progetto sociale e culturale “Abbracciamoci”, ideato dalla società trevigiana The Platypus Twist, arriva in libreria. Oggi, domenica 1 marzo, dalle 11 alle 12.30, la Lovat di Villorba ospiterà l’iniziativa dedicata a bambini e famiglie, con ingresso gratuito.
Protagonista dell’evento sarà Ornitorianna, l’ornitorinco simbolo di unicità, accoglienza e rispetto, che guiderà i partecipanti nella scoperta delle emozioni e dei legami attraverso il libro omonimo. La mattinata prevede una lettura animata dalle 11 alle 11.30, seguita da una pausa merenda e firmacopie fino alle 12.30, occasione per incontrare il personaggio e conoscere la nascita del progetto.
Il libro, pubblicato da Antiga Edizioni e disponibile in tutte le librerie e online, diventa così strumento educativo per parlare di emozioni, ascolto e contatto, rappresentando il cuore narrativo dell’iniziativa che mira a creare un ponte tra generazioni e rafforzare la connessione con la comunità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516