Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Piove di Sacco: minaccia i Carabinieri al supermercato, arrestato 31enne

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, ha opposto resistenza durante l'intervento e brandito una siringa contro la vigilanza prima di essere bloccato e arrestato

LIDL

Attimi di tensione al supermercato Lidl di Piove di Sacco

Piove di Sacco, 14 agosto 2024 – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne marocchino senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.

L'intervento è avvenuto nel pomeriggio del 13 agosto, quando i militari sono stati chiamati al supermercato "Lidl" di Piove di Sacco per sedare una lite tra un cliente e l'addetto alla vigilanza. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno individuato l'uomo in chiaro stato di alterazione. Alla vista delle uniformi, il 31enne ha reagito con violenza, minacciando e strattonando i militari prima di essere immobilizzato.

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato una siringa usata, che l'uomo avrebbe utilizzato per minacciare la guardia giurata. L'oggetto è stato posto sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Piove di Sacco, in attesa del processo per direttissima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione