Scopri tutti gli eventi
17.02.2016 - 10:46
NOALE - Le aprono la macchina e portano via la borsa con dentro le batterie per gli apparecchi uditivi. E' successo lunedì pomeriggio a Noale a una mamma sorda che aveva lasciato l'auto in sosta in un parcheggio del centro.
La mamma era andata a prendere la figlia e, una volta scesa dalla macchina, si era chinata per raccogliere un qualcosa che le era caduto per terra. Nel giro di pochi secondi, si gira e si accorge che la borsetta poggiata sul sedile della macchina era scomparsa. All'interno della borsa c'erano non solo documenti e soldi, ma, cosa più importante, le batterie di ricambio del suo apparecchio acustico.
"Il mio apparecchio dura circa sei ore - racconta la vittima al Gazzettino - poi senza batterie di scorta devo attendere due ore che si ricarichino e in quelle due ore non sento assolutamente niente".
Le batterie hanno un costo di circa 300 euro e adesso dovrà aspettare che le arrivino al più presto da Milano. Intanto, la donna ha sporto denuncia ai Carabinieri e lanciato un appello affinchè il ladro, o chi le trovasse, restituisca le batterie.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516