Scopri tutti gli eventi
05.01.2018 - 09:56
Un violento incendio è divampato ieri nel tardo pomeriggio all’interno di un capannone magazzino di un’azienda di impianti elettrici a Moniego di Noale. Nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta. All’arrivo delle squadre accorse da Mestre, Mira e Padova coadiuvate da due funzionari con sei automezzi e 23 operatori, il rogo era generalizzato all’intero magazzino di 1200 metri quadri di prodotti elettrici e idraulici. (continua a leggere dopo la gallery)
I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme, nonostante i pericoli per la presenza di diverse bombole all’interno della struttura. Oltre il contenuto del capannone sono bruciati anche un camion un furgone e dei muletti, che si trovavano all’interno dello stabile. Sul posto il personale dell’Arpav per il monitoraggio ambientale e il sindaco.
I lavori delle squadre dei pompieri sono andate avanti tutta la notte per lo spegnimento degli ultimi focolai e l’aereazione. Le cause del rogo sono al vaglio del personale del NIAT (nucleo investigativo territoriale antincendio dei vigili del fuoco). Le operazioni di sopralluogo proseguiranno durante tutta la giornata di oggi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516