Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cittadella, sparatoria dopo una lite tra famiglie

Una donna è finita in ospedale, indagano i carabinieri. L'episodio è avvenuto questa mattina, sabato 7 ottobre, poco prima di mezzogiorno

Una sparatoria tra due famiglie di origini sinte ha sconvolto la tranquillità di Cittadella, proprio poco prima del mezzogiorno. Momenti di autentica paura tra i testimoni oculari, che hanno assistito a una situazione tanto grave quanto insolita. Al momento, i motivi scatenanti di questa violenta disputa non sono noti. Il tragico episodio ha avuto luogo in Corte Tosoni, a Borgo Treviso. Una donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale, presentando segni di percosse, il che sembra suggerire che non sia stata colpita da colpi di arma da fuoco. Sulla scena del conflitto, sono stati rinvenuti bossoli sparati da un'arma da fuoco, il che ha immediatamente attirato l'attenzione delle autorità.

Le indagini

I carabinieri sono ora impegnati nelle indagini per scoprire cosa abbia scatenato questa violenta disputa tra le due famiglie. Secondo le testimonianze, due veicoli sono stati visti fuggire dalla zona poco dopo gli spari, e uno di questi veicoli ha abbandonato il corpo ferito della donna. Fortunatamente, la vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione