Anziano compie atti osceni in luogo esposto al pubblico, viene notato da una 45enne e dalla figlia 14enne. Denunciato dai carabinieri a Codevigo
Carabinieri
Ieri, alle 18.00, a Codevigo, i carabinieri di Piove di Sacco hanno denunciato F. B., 82enne di Codevigo, poiché responsabile dei reati di atti osceni in luogo esposto al pubblico e resistenza a pubblico ufficiale. L’anziano, poco prima, era stato notato da una 45enne, dalla figlia 14enne e da una compagna di giochi 12enne, tutte residenti a Codevigo, nel cortile della propria abitazione mentre esibiva i propri genitali e compiva atti di autoerotismo. In seguito, con l’intenzione di sottrarsi all’identificazione, l’82enne ha minacciato con un bastone e insultato i carabinieri intervenuti.
Cervarese Santa Croce, 33enne arrestato per furto continuato
Ieri pomeriggio, a Cervarese Santa Croce (Pd), i carabinieri di Bastia di Rovolon hanno arrestato R. F., 33enne del luogo, dando esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall'ufficio di sorveglianza del tribunale di Padova. L’ordine disponeva infatti la cessazione della misura dei domiciliari per il reato di furto continuato. Espletate le formalità di rito, il 33enne è stato associato alla casa di reclusione di Padova, dove sconterà la pena residua di due anni e due mesi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter