Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

La nuova amministrazione

Bedin: “Orgogliosa della nuova squadra, determinata e concreta”

Debutta la nuova giunta comunale di Monselice, ancora una volta guidata da Giorgia Bedin: vicesindaco sarà Stefano Peraro

Bedin Zaia Peraro

Nella foto, la sindaca Giorgia Bedin con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, e il vicesindaco Stefano Peraro durante una delle presentazioni della lista in campagna elettorale

Dopo la riconferma a sindaco di Monselice al ballottaggio, Giorgia Bedin ha scelto la squadra che la affiancherà in questi cinque anni di amministrazione a Palazzo Tortorini. Vicesindaco è Stefano Peraro mentre gli altri assessori sono Andrea Parolo, Rossella Molon, Gianmarco Roveroni ed Elisabetta Volpito.

“Sono orgogliosa di presentare la nuova giunta che lavorerà al mio fianco con determinazione e concretezza”, commenta presentando la giunta il sindaco Bedin, che ha sin da subito ripreso il lavoro amministrativo.

Nuova giunta comunale di Monselice: nomi e deleghe assegnate

La sindaca Giorgia Bedin tra gli assessori Andrea Parolo e Elisabetta Volpito (a sinistra), Rossella Molon,
Gianmarco Roveroni e il vicensindaco Stefano Peraro (a destra)

Stefano Peraro, sarà vicesindaco e coprirà le deleghe a Turismo, Attività Produttive, Edilizia Privata, Urbanistica e Impianti di Telefonia Mobile.

L'assessore Andrea Parolo di occuperà di Cultura, Bilancio, Tributi, Servizi Demografici-Cimiteriali e Coordinamento Enti del Terzo Settore.

Rossella Molon sarà assessore a Politiche Sociali, Abitative e della Terza Età e delle Pari Opportunità.

All'assessore Gianmarco Roveroni andranno Sport, Impianti Sportivi, Smart City e Spazio Pubblico Bene Comune.

Infine, all'assessore Elisabetta Volpito saranno affidate Istruzione, Edilizia Scolastica, Verde Pubblico, Ambiente e Assetto Idraulico e Idrogeologico del Territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione