Il sindaco di Villorba, Francesco Soligo, ha ufficializzato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di Casa Gino e Pierina Marani, la struttura residenziale di Lancenigo che, insieme alle sedi di Paese e Povegliano, rappresenta una delle principali realtà residenziali pubbliche della provincia di Treviso. Come previsto dallo statuto dell'IPAB, e dopo aver consultato il consiglio comunale, il sindaco ha riconfermato i membri uscenti Daniela Zambon (presidente), Manuela Borghetto, Luca Girotto e Roberto Marin. A loro si aggiunge Michele Catullo, nuovo consigliere.
L’esperienza di Lara De Martin Pinter, consigliera uscente, giunge al termine, mentre il nuovo Consiglio si insedierà l'8 gennaio 2025, dopo che il CdA attuale concluderà il proprio mandato il 7 gennaio. Durante la prima seduta, il nuovo consiglio eleggerà il presidente dell’IPAB per i prossimi cinque anni.
Daniela Zambon, dottore commercialista di Treviso, proseguirà il suo impegno come presidente dell’ente. Luca Marin, direttore di filiale bancaria, e Manuela Borghetto, anch’essa dottore commercialista, sono stati riconfermati nel CdA, così come Luca Girotto, dottore commercialista di Treviso.
Il nuovo membro del CdA, Michele Catullo, dirigente aziendale nel settore della logistica, porta con sé una nuova visione, completando un team già consolidato.
“Una scelta nel segno della continuità”, ha dichiarato il sindaco Soligo. “Casa Marani si è distinta per la sua ottima gestione, specialmente durante la pandemia, e proseguire su questa strada è fondamentale per garantire il benessere della nostra comunità. Ringrazio Lara De Martin Pinter per il suo impegno e auguro al nuovo CdA un quinquennio di soddisfazioni e crescita, con il nostro Comune sempre al suo fianco.”