Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rovigo, approvato il Bilancio 2021 di Ecoambiente

L'assemblea dei sindaci della provincia di Rovigo ha approvato il bilancio 2021 di Ecoambiente. L'utile è pari a 1,1 milioni di euro

È con estrema soddisfazione che il consigliere di amministrazione uscente di Ecoambiente, formato dal presidente Marco Trombini, la consigliera Michela Bacchiega e l’amministratore delegato Adriano Tolomei, ottiene l’approvazione del bilancio 2021 da parte dell’assemblea dei sindaci autoconvocatasi lunedì 18 luglio all'interno della sala riunioni dell’Interporto di Rovigo.

Il 69 per cento dei rifiuti urbani è stato raccolto in maniera differenziata

L’amministratore delegato, Adriano Tolomei, ha presentato il documento di sintesi, approfondendo i dettagli tecnico-contabili della gestione, dalla quale si evince che Ecoambiente ha trattato 123mila 148 tonnellate di rifiuto urbano, delle quali 83mila 668 ton. pari al 69,1 per cento sono state raccolte in maniera differenziata ed avviate agli impianti di riciclaggio mentre le restanti, risultano raccolte come rifiuto urbano residuo. La produzione rifiuti pro capite risulta attestarsi intorno ai 538 chilogrammi. a persona, al di sopra quindi della media nazionale e di quella del Veneto che è pari a 478 chilogrammi per abitante.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione