Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Dolo, in barca sul Naviglio: si replica

Dopo il successo della scorsa settimana, il Comune di Dolo ha scelto di replicare l'iniziativa che permette di navigare il Naviglio in barca

Riviera del Brenta
Grande successo dell'iniziativa, completamente gratuita, lanciata lo scorso weekend dall'amministrazione comunale e che ha consentito a molti di navigare il Naviglio Brenta con kayak e piccole barchette, sotto la guida attenta di professionisti capitanati dall'imprenditore Piero Vianello. Un'azione sperimentale all'interno del percorso esperienziale avviato con il Masterplan del centro dolese, voluto per 'rileggere' e rifunzionalizzare il territorio e che prevede, in futuro, la realizzazione di un vero e proprio “Polo Nautico” per residenti e turisti.

I prossimi appuntamenti

Le attività, sempre gratuite, si ripeteranno nei prossimi due weekend: sono già molte le prenotazioni, per cui con buona probabilità si replicherà anche ad agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione