Scopri tutti gli eventi
Cronaca
20.03.2025 - 08:13
Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri mercoledì 19 marzo a Schio, in via Riva del Cristo, dove un motociclista ha perso la vita dopo un violento impatto contro un muretto di contenimento. La vittima è P.Z., un 59enne residente a Torrebelvicino.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16:45. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida di un motociclo Malaguti quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il muretto di un’abitazione al civico 16.
Sul posto sono immediatamente intervenute le pattuglie della polizia locale Alto Vicentino. Gli agenti, seguendo le indicazioni del personale sanitario del 118, hanno tentato di rianimarlo con l’uso del defibrillatore in dotazione, ma ogni sforzo è stato vano. All’arrivo dell’ambulanza, il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Per i rilievi e la gestione del traffico sono state impiegate tre pattuglie della polizia locale, coordinate dal Vice Commissario Zaffonti. La strada è rimasta chiusa fino alle 19:10 per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516