Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Maserà, pattinaggio artistico: il Déjà Vu lancia una raccolta fondi per i mondiali in Paraguay

deja vu maserà

I ragazzi del Déjà Vu Roll Club di Maserà di Padova. Foto dalla pagina Facebook del gruppo

I ragazzi del Déjà Vu di Maserà di Padova lanciano una raccolta fondi per poter partecipare ai mondiali di pattinaggio artistico, che si terranno in Paraguay

I ragazzi del Déjà Vu Roll Club di Maserà di Padova. Foto dalla pagina Facebook del gruppo
Tredici ragazzi del gruppo di pattinaggio artistico Déjà Vu di Maserà di Padova hanno lanciato su GoFundMe una raccolta fondi per la nuova sfida che li attende. I ragazzi sono già campioni regionali e vice campioni italiani in carica, oltre ad aver conquistato il terzo posto europeo alle gare internazionali dello scorso mese a Lleida (Spagna).

Maserà, il gruppo di panitaggio Deja Vu sogna i mondiali

“La prossima tappa - scrivono - saranno i mondiali in Paraguay, un sogno che rincorriamo con entusiasmo e determinazione ormai da due anni- La federazione italiana ci darà un sostegno economico per quanto riguarda l’albergo, ma tutte le spese del volo, del trasporto delle strutture per la nostra scenografia, degli spostamenti in loco saranno a carico nostro e delle nostre famiglie”.

“Purtroppo - aggiungono - a causa di questo momento di emergenza, non abbiamo la possibilità di organizzare eventi per raccogliere fondi, per cui ci appelliamo tramite questa piattaforma a tutti voi”.

La raccolta fondi

La raccolta, già vicina alle centocinquanta condivisioni, è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/flying-towards-a-dream-in-volo-verso-un-sogno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione