Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sandonatese, alberi caduti e grandine nel pomeriggio

maltempo a Noventa di Piave

L'albero caduto a Noventa di Piave

Nuova ondata di maltempo, che ha colpito le zone più interne. Alberi caduti a Noventa e Musile. Sul litorale fuggi fuggi dalle spiagge

L'albero caduto a Noventa di Piave
Un forte temporale si è abbattuto nel pomeriggio sul Basso Piave, raggiungendo poi il litorale. Le criticità maggiori sono state segnalate al confine con il trevigiano.
A Noventa, in particolare, un grosso albero è caduto in via Lampol, non lontano dal cimitero, ostruendo la strada. Inoltre alcuni rami si sono adagiati sui cavi della rete elettrica. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici dell'Enel, con il supporto della polizia locale, delle maestranze locali e della protezione civile.
Un altro albero, di dimensioni più piccole, è caduto sulla ciclabile di via Romanziol. Un pino, invece, è crollato in via XXIX Aprile a Musile, sfiorando le auto parcheggiate. Grandine di medio-piccola dimensione è stata segnalata tra Fiorentina, San Donà ed Eraclea.
Il maltempo è poi approdato sul litorale, dove la cella temporalesca è scivolata via veloce, lasciando un bell'arcobaleno sulla spiaggia.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione