Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresti e patenti ritirate, i controlli dei carabinieri in Alto Polesine

carabinieri castelmassa (2)

Servizio straordinario dei Carabinieri: un arresto, due denunce ed una segnalazione per uso di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Castelmassa (RO), nel fine settimana scorso, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio di competenza, mirato alla prevenzione dei reati predatori, al contrasto dell’abuso di sostanze stupefacenti ed al controllo della circolazione stradale. Durante il servizio, che è stato principalmente svolto in orario tardo pomeridiano/serale, oltre alle normali pattuglie volte a garantire la quotidiana vigilanza del territorio sono state impegnate ulteriori quattro autovetture militari con dieci carabinieri delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia.

Arrestato un 55enne pregiudicato

Nel corso delle attività arrestato un 55enne pregiudicato di origine marocchina, regolarmente residente in provincia di Rovigo, è stato rintracciato ed arrestato, in esecuzione di ordine espiazione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica di Mantova - ufficio esecuzioni penali. L’uomo, condannato per “oltraggio a Pubblico Ufficiale” avvenuto in provincia d Mantova, deve scontare una pena residua di mesi due di reclusione in regime di detenzione domiciliare presso la sua abitazione, dove è stato condotto dai Carabinieri che hanno proceduto al suo arresto.

Due le persone denunciate dai militari di Castelmassa

Due persone, una 35enne ed un 25enne italiani, denunciati. Una donna di 35 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica, con patente di guida ritirata e autovettura sottoposta a fermo amministrativo, un 25enne  sempre per guida in stato di ebbrezza alcolica  ma che si è rifiutato di sottoporsi all'accertamento etilometrico dopo un incidente stradale. Per lui patente ritirata. Segnalato invece alla Prefettura di Rovigo per i provvedimenti amministrativi di competenza, un 19enne italiano, trovato in possesso di una modica quantità di hashish, asseritamente destinata ad un uso personale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione