Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mostra Fotografica

Cavarzere e Adria celebrano i campioni del rally Munari e Cavallari al Teatro Tullio Serafin

“Invitiamo tutti i cittadini a visitare la mostra fotografica ed immergersi nella storia di due grandi uomini che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello sport." 

Cavarzere e Adria celebrano i campioni del rally Munari e Cavallari al Teatro Tullio Serafin

Domenica 16 giugno al Teatro Tullio Serafin il Sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari e il Sindaco di Adria Massimo Barbujani hanno ricordato le gesta dei due sportivi sigla do un “patto d’amicizia” in ricordo di entrambi.

Un momento importante che sigla l’inizio della mostra fotografica che proseguirà nelle prossime settimane sempre al Teatro Serafin.

"Con l’amico Massimo Barbujani, sindaco di Adria, è stato infatti sottoscritto un patto di amicizia che celebra le gesta di questi due campioni del rally- commenta il primo cittadino di Cavarzere, Pierfrancesco Munari. A coronare questo patto anche l’inaugurazione della mostra fotografica dedicata a Munari e Cavallari, che sarà aperta al pubblico, nel foyer del teatro Tullio Serafini, nei prossimi giorni. “Invitiamo tutti i cittadini a visitarla - prosegue Munari - ed immergersi nella storia di due grandi uomini che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo dello sport." 

"Un ringraziamento doveroso va alla società corale adriese e al coro Tullio Serafin per le esibizioni, culminate in una performance finale con entrambi cori uniti" conclude il Direttore Artistico del Teatro Enzo Salmaso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione