Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Il programma Oculus

Mestre, ancora sgomberi di bivacchi abusivi da parte della Polizia Locale

In collaborazione con il personale Veritas e gli operatori dei servizi sociali

Mestre, ancora sgomberi di bivacchi abusivi da parte della Polizia Locale

Non si ferma nemmeno in agosto il programma Oculus della Polizia Locale di Venezia che si occupa di tenere sotto controllo e liberare le aree e gli edifici abbandonati impedendo che diventino problematici per la sicurezza urbana. Anche nel mese più caldo dell'anno gli agenti, coadiuvati da operatori Veritas e dei servizi sociali, hanno provveduto a mettere a segno alcune importanti operazioni anti degrado.

Come ad esempio rimuovere bivacchi all'interno del parcheggio interrato del "Centro Zenit" in via Peppino Impastato a Mestre, chiudere gli accessi divelti e al parco di Villa Ceresa in via Mazzini 22 a Mestre dove sono stati sorpresi alcuni occupanti abusivi di nazionalità tunisina, brasiliana e italiana. Un'altra operazione di sgombero è stata poi effettuata all'ex autolavaggio Niagara in via Fratelli Bandiera 92 a Marghera. In via Colombara, infine nell'edificio Cinema Multisala, verranno presto chiusi gli accessi divelti.

"La risposta della Polizia Locale ancora una volta si è dimostrata tempestiva, impedendo che i vari siti diventino sede di soggetti problematici per la sicurezza urbana - commenta l'assessore alla Sicurezza, Elisabetta Pesce - Nel caso in cui si ripresentassero nuove intrusioni, la Polizia locale risponderà in modo tempestivo così come è sempre stato fatto. A loro e anche ai cittadini sempre pronti a collaborare va il mio ringraziamento".

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione