Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

95 i giorni previsti

Chioggia, interventi sul ponte sul Brentone Vecchio da parte della Città Metropolitana di Venezia

Da lunedì 16 settembre, previsto un senso unico alternato

Chioggia, interventi sul ponte sul Brentone Vecchio da parte della Città Metropolitana di Venezia

Da lunedì 16 settembre previsti interventi di ristrutturazione sul ponte che insiste sopra lo scolo Brentone Vecchio nel Comune di Chioggia, a cura della Città Metropolitana di Venezia. Un cantiere aperto per 95 giorni consecutivi e che prevederà la sostituzione dell’impalcato con contestuale allargamento della carreggiata, l’inserimento di solette di transizione tra le spalle e i rilevati di accesso, l’introduzione di barriere guard rail tipo H2 bordo ponte e H1 bordo laterale, il riprofilamento delle rive attorno alle spalle ed il risanamento di tutte le superfici di calcestruzzo esposte.

Tutto questo comporterà l'istituzione di un senso unico alternato per la viabilità veicolare, con l'installazione di un semaforo, il
che permetterà di avere sempre una corsia libera per il transito dei veicoli. I lavori, infatti, si svolgeranno una corsia alla volta. Previste anche quattro chiusure della strada provinciale che avverranno in orario notturno in modo da creare meno disagi possibili. L'investimento in totale di questo intervento ammonta a 210mila Euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione