Primi passi del Comune di Spinea per far ripartire il mondo della cultura e dell’associazionismo dopo un anno negativo se non del tutto azzerato dal Covid-19.
Spinea
Con una determinazione dirigenziale, il Comune ha aperto le selezioni per l’aiuto nell’organizzazione e lo svolgimento di progettualità, manifestazioni e di eventi culturali e musicali per il 2021.
I contratti
I contratti avranno come oggetto l’organizzazione di eventi in collaborazione con il Comune, che metterà a disposizione delle associazioni i principali luoghi deputati allo svolgimento delle manifestazioni, a partire dal parco Nuove Gemme per gli eventi all’aperto e della biblioteca per quelli che necessitano di ambienti chiusi, e avranno un valore economico presunto di circa 16.000 euro. La ricerca di collaborazioni, con la presentazione di possibili iniziative della durata di un solo giorno o protratte nel tempo, riguarda associazioni, compagnie, ditte culturali, relatori specializzati nella conduzione di eventi e non sarà limitata ai soli residenti. (ma.to)
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter