Camper vaccinale Ulss 3 (Venezia). Foto dalla pagina Facebook di Zaia
"Oggi dalle 14 alle 18, davanti al Palacinema del Lido di Venezia, il mezzo vaccinale della Ulss 3 Serenissima attende residenti e turisti veneti non ancora vaccinati contro il Covid" fa sapere il presidente del Veneto, Luca Zaia, sulla sua pagina Facebook.
Camper vaccinale Ulss 3 (Venezia). Foto dalla pagina Facebook di Zaia
L’iniziativa si concentra principalmente per gli over60, cui sarà proposto il vaccino J&J in mono-somministrazione. Una sola dose “on the beach”, quindi, per venire incontro alle esigenze di vacanzieri, residenti e turisti locali.
I posti disponibili
Gli slot disponibili online sono una cinquantina e sono prenotabili tramite il portale dell’Ulss o della Regione, ma non è escluso, in base alla disponibilità delle dosi extra, la possibilità di vaccinare anche in libero accesso.
"La fascia degli over60 è quella più a rischio di complicanze da contagio Covid: per questo tutte le Ulss venete stanno intraprendendo iniziative per intercettare questi cittadini. Vogliamo raggiungere tutti, anche i pigri o gli indecisi, per non lasciare indietro nessuno" evidenzia Zaia.
Anche domani vaccinazioni on the road
Domani, sabato 19 giugno, dalle 9 alle 12, il camper vaccinale continuerà la sua attività, ma si sposterà davanti alla chiesa di Sant’Antonio al Lido.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516