Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Portogruaro, contrasto ai furti e al fenomeno delle baby gang

Il commissario Olita ha incontrato il nuovo questore Bonaccorso. Sarà intensificata la collaborazione tra polizia di stato e polizia locale

Piazza della Repubblica a Portogruaro, con in primo piano il municipio

Contrasto al fenomeno dei furti nelle abitazioni e nelle attività commerciali, ma anche lotta al problema della baby gang. A Portogruaro si intensificherà la collaborazione tra polizia di stato e polizia locale.

Nei giorni scorsi, il commissario straordinario Iginio Olita, che attualmente regge il Comune di Portogruaro, ha incontrato il nuovo questore di Venezia, Gaetano Bonaccorso, giunto in visita nella città del Lemene.

Il questore di Venezia, Gaetano Bonaccorso

All’incontro erano presenti anche i vertici del commissariato di Portogruaro e il comandante della polizia locale. Dopo aver ringraziato il questore per l’attenzione prestata al territorio del Portogruarese, a pochi giorni dal suo insediamento a Venezia, il commissario Olita ha rivolto parole di apprezzamento per l’attività svolta dalla Polizia di Stato e da tutte le Forze dell’Ordine. Quindi con il questore è stato affrontato il problema della sicurezza, soffermandosi sul fenomeno dei furti presso le abitazioni e sulle cosiddette “baby gang”.

Il Commissario ha garantito che al maggiore sforzo, finalizzato al controllo del territorio, parteciperà anche la Polizia Locale del Portogruarese che opera, oltre che a Portogruaro, anche a Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Gruaro e Teglio Veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione