Ne faranno parte le figure che hanno contribuito allo sviluppo turistico della località. Il primo "senatore" è Nicola Albrizio
Vista del litorale di Jesolo dall'alto
A Jesolo è nato il "Senato Turistico". L'iniziativa è del Consorzio JesoloVenice."Nella nostra città", spiega il presidente Luigi Pasqualinotto, "ci sono figure che hanno contribuito in modo determinante alla crescita del turismo e che sono state molto importanti in seno alle associazioni di categoria. Nel Consorzio, che rappresenta tutte le più importanti realtà associative e imprenditoriali, abbiamo voluto creare un organismo che portasse avanti i valori che sono insiti delle associazioni, con persone che hanno ancora molto da dare a Jesolo. Ispirandoci ai valori cui si ispira il Senato Accademico del rugby, abbiamo voluto creare il Senato Turistico. Il primo “senatore” è Nicola Albrizio, una di quelle figure che da sempre ha portato avanti, con forza e coraggio, i progetti del Consorzio”.
Luigi Pasqualinotto, presidente del Consorzio JesoloVenice
Non a caso, proprio in questi giorni a Nicola Albrizio è stato tributato un premio nazionale, a riconoscimento della sua straordinaria carriera, sempre svolta con grande passione e professionalità. Albrizio, agente immobiliare a Jesolo e rappresentante territoriale della Fiaip, ha ricevuto il “Premio Franco Arosio”. Si tratta di un riconoscimento annuale che viene assegnato agli agenti immobiliari che si sono distinti per le loro attività verso la categoria.
Albrizio, il primo "senatore" vince il premio Arosio
Nicola Albrizio mostra il premio ricevuto
“Nicola Albrizio – è stato spiegato durante la cerimonia – ha ricevuto il premio per la sua incredibile carriera di 50 anni nel settore immobiliare, in particolare per il suo straordinario contributo a Jesolo. Una voce autorevole riferimento per compravendite e affitti anche turistici nella regione e il suo impegno incessante nella e per la comunità è lodevole. Molteplici nell'ultradecennale attività, le iniziative che ha portato avanti a favore della categoria e a tutela dei clienti”. Soddisfatto ed emozionato il diretto interessato, che così ha commentato: “Nella mia carriera ho avuto la possibilità di ricevere diversi riconoscimenti, ma di questo vado particolarmente fiero, per quello che Franco ha rappresentato nel nostro settore”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter