Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.01.2025 - 12:29
Foto di repertorio
Un incidente stradale che ha scosso la città di Vicenza nella notte tra il 25 e il 26 gennaio ha portato alla denuncia di un giovane di 24 anni, residente a Caldogno, che, dopo aver causato lo scontro, è fuggito senza prestare soccorso alla vittima.
L'episodio si è verificato in Viale Quadri, all'incrocio con la Strada di Bertesina, quando il giovane ha urtato un'auto condotta da una donna di Torri di Quartesolo. Nonostante il danno e le conseguenze, il 24enne ha deciso di abbandonare il luogo senza fermarsi a verificare le condizioni della persona coinvolta.
Dopo l'incidente, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vicenza hanno avviato una rapida indagine. In poche ore, hanno rintracciato il veicolo fuggito, ancora danneggiato, e raccolto testimonianze che hanno permesso di identificare il conducente, che aveva preso in prestito l'auto da un amico.
La donna vittima dell'incidente è stata soccorsa e portata all'ospedale civile di Vicenza, dove le è stata diagnosticata una prognosi di cinque giorni per le lesioni riportate.
Il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali colpose.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516