Ieri sera un'auto si è rovesciata in una scarpata lungo la provinciale 6 a Rosaro: l'uomo alla guida è rimasto sempre cosciente.
Dramma mancato ieri sera, 30 luglio, a Rosaro, Grezzana, per un automobilista. Il centralino dei Vigili del fuoco ha ricevuto l’sos poco dopo le 23, ma probabilmente era già qualche ora che un uomo era intrappolato nella sua auto rovesciata, caduta nella scarpata appena sotto il paese lungo la provinciale 6, che da Stallavena sale a Cerro. Sebbene le cause dell'incidente siano in corso di accertamento, secondo una prima ricostruzione sembra non siano coinvolti altri veicoli. L’auto potrebbe essere uscita autonomamente di strada, forse per un colpo di sonno o un malore del conducente.
Le condizione dell'uomo
L’uomo, rimasto sempre cosciente, era però bloccato nell'abitacolo, nascosto alla vista per chi transitava sulla strada. È servito quindi un po' di tempo perché le sue grida di aiuto fossero udite da vicini e passanti, i quali finalmente hanno lanciato l'allarme. Accorsi sul posto il Suem 118 con l'ambulanza, i carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno prima liberato l'uomo e poi riportato l'auto sulla carreggiata con l'ausilio dell'autogrù. La vittima dell’incidente è stata trasferita in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter