Vigili del fuoco e Soccorso alpino a Sant'Anna d'Alfaedo; foto ufficio stampa Vigili del fuoco
È morto il signore di 85 anni che risultava disperso dalla serata di sabato, quando era stata trovata la sua auto parcheggiata in località Zivelongo.
Vigili del fuoco e Soccorso alpino a Sant'Anna d'Alfaedo; foto ufficio stampa Vigili del fuoco
Il Soccorso alpino del Veneto ha reso noto che è stato ritrovato senza vita l'uomo scomparso nella serata di sabato. Le ricerche erano iniziate dopo il rinvenimento della sua auto parcheggiata il 29 luglio in località Zivelongo, nel Comune di Sant'Anna d'Alfaedo.
Le ricerche e il ritrovamento del corpo
Dalla sera stessa di sabato, per tutta la giornata di domenica e di oggi il Soccorso alpino di Verona e i Vigili del fuoco hanno perlustrato l'area attorno all'auto. Ieri sera purtroppo il triste epilogo, con il ritrovamento del corpo senza vita da parte di una squadra. L'ottantacinquenne, a quanto si apprende, si sarebbe trovato, non distante dalla macchina, in una “profonda cavità del terreno”, dove l'anziano era caduto. Non appena avvenuta la constatazione del decesso da parte del medico, arrivato con l'ambulanza di Negrar, il corpo è stato quindi trasportato sulla strada per essere affidato al carro funebre. In base a quanto riferito, ieri erano presenti 22 soccorritori della Delegazione Prealpi Venete e delle Stazioni speleologiche, i Vigili del fuoco, la Protezione civile e i carabinieri
.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter